SERVIZI UGL

Rai Cinema, Tosini: “Primo sindacato alle elezioni rsu”

“L’Ugl Telecomunicazioni è il primo sindacato a Rai Cinema”.
Lo annuncia il segretario nazionale dell’Ugl Telecomunicazioni, Fabrizio Tosini, spiegando che “con più del 39 per cento delle preferenze, eleggiamo Ulderico Mosetti, che è risultato anche il candidato più votato”.
Per il sindacalista “si tratta di un importantissimo risultato elettorale, che premia l’impegno del nostro sindacato in una delle società cinematografiche più importanti del Paese. Un esito – prosegue – frutto della determinazione con cui i delegati della nostra Federazione hanno da sempre sostenuto lavoratrici e lavoratori dell’azienda, soprattutto in una fase di riorganizzazione come quella attuale”.
“Forti del consenso ottenuto – conclude Tosini – proseguiremo lungo la strada intrapresa per dare il nostro contributo non solo al sostegno delle istanze del Lavoro, ma anche alla valorizzazione di un’azienda che dà lustro al nostro Paese, con la produzione e distribuzione di pellicole di alto valore sociale e culturale, premiate anche a livello internazionale”.