SERVIZI UGL

Rsu, Ulgiati: “Primi alla Tirreno Power di Civitavecchia, secondi alla Sicad di Varese”

“L’Ugl Chimici vince le elezioni rsu alla Centrale Torrevaldaliga Sud di Tirreno Power a Civitavecchia ed è il secondo sindacato alla Sicad di Uboldo, in provincia di Varese”.
Lo rende noto il segretario nazionale dell’Ugl Chimici, Luigi Ulgiati, spiegando che “alla Tirreno Power, con il 49 per cento dei consensi, abbiamo conquistato 2 rsu su 5, ed i seggi sono stati assegnati a Mauro Cosimi, il candidato più votato con 31 voti eletto anche rlsa, e a Mauro Scherzo. Alla Sicad, dove partecipavamo per la prima volta ad una tornata elettorale, con 53 voti su 226 otteniamo il 23 per cento delle preferenze ed eleggiamo 1 delegato su 6 totali, Francesco Giglio, il secondo candidato più votato in assoluto”.
“Siamo molto soddisfatti per l’esito di queste elezioni – aggiunge Ulgiati -, che premia il lavoro svolto dai nostri dirigenti sindacali sul territorio, guidati in Lombardia dal segretario regionale Ugl Chimici Fabrizio Rigoldi, e a Civitavecchia dal segretario Ugl Chimici di Roma 2 Agostino Pisano. Un lavoro – conclude Ulgiati – del quale possiamo di fatto cogliere i frutti in termini di fiducia da parte dei lavoratori, per i quali ci impegneremo con sempre maggiore determinazione”.