Il Presidente del Comitato, Valentina Iori, presenta oggi i dettagli dell’iniziativa #10milakmperilNo in conferenza stampa, presso la Sala Grasso di Palazzo Caracciolo, Piazza Libertà ad Avellino. La mobilitazione proseguirà, fino al 2 dicembre, e coinvolgerà l’intero Paese affinché la tutela della nostra Costituzione e dei principi di democrazia vengano salvaguardati concretamente. Prossime tappe: sabato 22 ottobre a Matera, dalle ore 16 presso l’Hotel San Domenico, Via Roma 15, e poi domenica 23 a Taranto, presso la Sala Giunta del Palazzo di Governo, in via Anfiteatro 4.
A Taranto Ad affiancare Valentina Iori ci saranno il segretario generale Ugl, Francesco Paolo Capone, il Presidente Enas Ugl, Stefano Cetica, e la vice Presidente della commissione Lavoro di Montecitorio, On. Renata Polverini (FI).

I #lavoratoriperilNO ribadiranno il loro NO alla riforma costituzionale e le loro motivazioni: il Comitato nasce con lo scopo di dare voce alla classe produttiva del Paese e suscitare un dialogo costruttivo, raccogliendo le istanze del territorio e dei lavoratori, già vessati dalle recenti riforme del governo Renzi e preoccupati per le ripercussioni che questa riforma potrà avere sul mondo del lavoro.

In questo senso sono importanti le parole dell’onorevole Polverini, pronunciate durante il suo intervento alla conferenza di presentazione a Roma: “Tutti i dipendenti pubblici e privati sono molto provati dal Jobs Act, nonostante questo il Comitato Lavoratori per il NO accoglie e raccoglie al suo interno la rappresentanza di tutti quelli che pur oppressi da disoccupazione, contratti non stabili e licenziamenti, riescono con il sorriso ad affrontare la battaglia per il NO”.

#lavoratoriperilNO
#10milakmperilNO