Ermenegildo Rossi, Segretario dell'Ugl Roma

Ermenegildo Rossi, Segretario dell’Ugl Roma

Il Congresso dell’Ugl Roma che si è tenuto ieri a Palazzo Carpegna, in Piazza Accademia di San Luca, ha eletto Segretario Ermenegildo Rossi all’unanimità.
Presenti all’incontro il Segretario Generale dell’Ugl, Francesco Paolo Capone, il Sottosegretario di Stato al Lavoro e alle Politiche Sociali, Claudio Durigon, l’assessore al Lavoro e ai Nuovi diritti della Regione Lazio, Claudio Di Berardino, il Capo Segreteria della sindaca di Roma Virgina Raggi, Antonio De Santis, il direttore generale di Unindustria, Maurizio Tarquini, e rappresentanti di Cisl, Uil e Confcommercio.
Ermenegildo Rossi, già Segretario Confederale impegnato per le Grandi Vertenze dell’Ugl, proveniente dal Trasporto aereo e medaglia d’oro al merito civile, ha ricevuto il testimone dal Segretario Confederale dell’Ugl Daniela Ballico.
“Sono numerose le vertenze e le criticità che riguardano la Capitale, che deve tornare ad essere il fiore all’occhiello del nostro Paese e offrire lavoro, produzione, tutele e servizi”,  ha spiegato Rossi, aggiungendo che “il mio impegno è quello di dare continuità alle attività portate avanti con determinazione e tenacia dal Segretario Ballico, restando quotidianamente al fianco dei lavoratori e della cittadinanza”.