“Obiettivo Mancato”
Napoli, lunedì 22 ottobre ore 16.00 Sala del Consiglio Metropolitano
Complesso Monumentale Sala Santa Maria La Nova

“L’Ugl di Napoli ha organizzato, con l’ausilio del Segretario Confederale Ornella Petillo, una tavola rotonda in calendario per lunedì 22 ottobre alle ore 16.00 presso la Sala del Consiglio Metrolitana sul tema dell’integrazione socio sanitaria in Campania intitolato ‘Obiettivo Mancato ”.
Lo annuncia il Vice Segretario Generale e segretario dell’Ugl di Napoli, Giancarlo Favoccia, promotore del confronto, spiegando che il tema del convegno “trae spunto dal libro ‘La Terra di Mezzo’ degli autori Carlo de la Ville sur Illon e Gennaro Izzo, i quali affrontano nella loro opera le difficoltà strutturali e funzionali che quotidianamente vivono gli operatori del sociale”.
“L’Ugl – sottolinea Favoccia – da sempre attenta a tali tematiche, quale Organizzazione che riconosce la centralità della persona, ha inteso con la tavola rotonda di lunedì 22 ottobre approfondire un aspetto fondamentale nella vita dei cittadini della Regione Campania”.

All’evento, oltre ai due autori, lo psicoterapeuta Asl NA3 Carlo de la Ville sur Illon e il docente universitario Gennaro Izzo, saranno presenti:
Antonio De Falco Segretario Regionale Cimo;
Pierluigi Franco Segretario Nazionale Ugl Medici;
Alberto De Santis Presidente nazionale Anaste;
padre Calogero Favata Cappellano magistrale del Terzo Ordine Francescano Regolare;
Gianluca Cantalamessa Lega Noi Con Salvini – Commissione Giustizia Camera dei Deputati;
Claudio Durigon Sottosegretario di Stato ministero del Lavoroe Politiche Sociali;
il Prof. Severino Nappi Presidente “Nord e Sud”.
Paolo Capone Segretario Generale Ugl concluderà i lavori

manifesto 4