Grande successo per l’Ugl Metalmeccanici alle elezioni Rsu presso la STMicroelectronics di Catania: nel collegio impiegati la sigla ha raccolto il 25% dei consensi, con l’elezione di sei delegati e un totale di 130 voti in più rispetto al 2015.
Per il Segretario Generale dell’Ugl Metalmeccanici, Antonio Spera,“si tratta di un risultato che premia il lavoro del gruppo di sindacalisti coordinato e guidato dal Segretario Nazionale dell’Ugl Metalmeccanici con delega alla Microelettronica, Angelo Mazzeo: ringrazio personalmente la squadra per il lavoro che porta avanti sul territorio catanese con determinazione e impegno infaticabile, nonostante le numerose difficoltà”.
“L’esito delle elezioni – prosegue il sindacalista – conferma ancora una volta il trend positivo della nostra sigla, che da Nord a Sud raccoglie successi e consensi”.
Anche Angelo Mazzeo rivolge un riconoscimento ai sindacalisti sul territorio: “Da catanese e dipendente della società, esprimo particolare soddisfazione per l’obiettivo raggiunto, che abbiamo conseguito grazie all’impegno dei candidati e alla fiducia dei dipendenti che hanno sostenuto la nostra lista”.

Seguici e metti un like: