Oggi, giovedì 1° dicembre il Comitato è a Marina di Massa per un nuovo incontro con la stampa e i cittadini: è la 26^ tappa di un percorso iniziato il 10 ottobre scorso dal comitato @LavoratoriperilNO, di cui è presidente Valentina Iori segretario confederale dell’Ugl. Insieme a lei, a Massa, presenti il segretario confederale Ugl, Ezio Favetta, il Segretario dell’Ugl Massa, Bruno Quieti, e il presidente dell’Enas-Ugl, Stefano Cetica. Sarà presente anche la vice Presidente della commissione Lavoro alla Camera dei Deputati, On. Renata Polverini.
Anche in questa occasione – come nelle precedenti tappe e con i gazebo informativi che hanno stazionato nelle principali piazze italiane – il Comitato @LavoratoriperilNO ribadirà la sua netta posizione contraria alla riforma costituzionale. Il Comitato nasce con lo scopo di dare voce ad una parte fondamentale del sistema produttivo del Paese e di suscitare un dialogo costruttivo, raccogliendo anche le istanze provenienti dal territorio. Lavoratori e cittadini, già vessati dalle recenti riforme del governo Renzi, hanno manifestato la loro preoccupazione per le ripercussioni che la riforma costituzionale potrà avere sul lavoro e sulla democrazia.
Il tour della campagna referendaria continuerà oggi a Fiumicino: alle 18.30 presso il Comfort Hotel Roma Airport in via Tempio della Fortuna 52B, evento al quale parteciperà il segretario nazionale Ugl Trasporto Aereo, Francesco Alfonsi.
Manca davvero poco alla data fissata per il referendum e il Comitato @LavoratoriperilNO continua la sua kilometrica campagna a tutela della democrazia e dei princìpi fondanti della nostra Costituzione.

ragioni-no

Seguici e metti un like: