Ieri l’Ugl ha organizzato una splendida serata per presentare La Meta Serale, il nostro quotidiano della sera, con le news più importanti in ambito politico, economico, sociale e con particolare attenzione al mondo del lavoro. A Roma tutti i big del centrodestra erano presenti alla cena di gala organizzata dal Segretario Generale Francesco Paolo Capone: Giorgia Meloni presidente di FdI, Matteo Salvini Segretario Federale della Lega, l’On. Maurizio Gasparri (FI) vice presidente del Senato, Giovanni Toti (FI) presidente della Regione Liguria. Altri importanti esponenti politici, la più volte parlamentare europea Roberta Angelilli (Ncd), l’On. Barbara Saltamartini (FI), l’On. Stefano Dambruoso (Gruppo Misto) e il Sen. Renato Schifani (FI). Infine, ma non ultimo, il Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi. Presenze di prestigio del mondo dell’informazione sono state quelle del direttore del quotidiano Il Tempo, Gianmarco Chiocci, del giornalista, saggista e filosofo Marcello Veneziani, e del giornalista Giuseppe Del Ninno.
Quanto al nuovo quotidiano dell’Ugl, “La Meta Serale”, Capone ha sottolineato come “per la prima volta il sindacato ha dato vita a un quotidiano online, che ogni sera propone una rassegna ed un’interpretazione delle news più importanti con spiccato interesse sul mondo del lavoro”.
“Il nostro sindacato si propone come collettore sociale delle forze del centrodestra, – ha spiegato il leader dell’Ugl – con l’obiettivo di offrire alla politica un’analisi attendibile ed attuale dell’instabilità socio-economica in cui versa il Paese, dal punto di vista dei lavoratori”. Ecco perché “l’Ugl intende rafforzare il suo ruolo di guida nel mondo del lavoro e tornare ad essere attore principale e  orientamento anche per i soggetti politici, affinché l’occupazione in Italia sia salvaguardata come bene supremo”.
Capone_AngelilliCapone_Saltamartini Capone_Schifani Capone_Magistrato Capone_Veneziani,DelNinno Capone SalviniCapone_Sala
Capone_TempoCapone_Chiocci