“La straordinaria solidarietà dei cittadini per salvare Melegatti e i suoi oltre 300 lavoratori (90 fissi e altri stagionali) è un regalo di Natale che non va sottovalutato”.
Lo afferma in una nota Paolo Capone, segretario generale dell’Ugl, in merito alla crisi che ha colpito lo storico marchio italiano.
“La campagna sui social network e l’aiuto dei supermercati, oltre l’investimento provvidenziale del fondo maltese, ha fatto sì che sono stati venduti per Natale circa 1,5 milioni di pandori, prolungando la produzione di un giorno a seguito della grande richiesta da parte dei consumatori, in particolare del Veneto – aggiunge -. Questo lascia ben sperare che settimana prossima non sia confermata la cassa integrazione per i dipendenti, in vista anche dell’imminente campagna pasquale, che dovrà essere approvata dal Tribunale di Verona. Per questo è necessario trovare nuovi fondi per soddisfare creditori, banche e fornitori, e ripartire più forti di prima. Invito quindi tutti gli italiani ad acquistare i buonissimi prodotti Melegatti per Natale”.
Seguici e metti un like: