“A Varese presso Leonardo SPA Divisione Velivoli si è svolto un incontro tra i rappresentanti dell’Ugl di Varese e della Leonardo Spa”. Ne dà notizia in una nota la segreteria della Ugl di Varese spiegando che “per la delegazione dell’Ugl era composta dal vice segretario generale e responsabile dell’Unione territoriale di Varese, Giancarlo Favoccia, dal segretario provinciale Ugl Metalmeccanici, Tino Cicero, mentre la delegazione di Leonardo Spa dalla dott.sa Macchi  HR del sito Venegono e dal dott. Iotti  HR Area Nord”.  “Una realtà di eccellenza italiana che sa investire in innovazione tecnologica – dichiara Favoccia – Un settore strategico in cui la professionalità di operai specializzati va di pari passo con lo sviluppo. L’Ugl nel sito Leonardo Spa di Venegono è la sigla maggiormente rappresentativa tra gli operai, ciò a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto dalla squadra di Varese”.