Il terzo Congresso della Ugl Polizia Penitenziaria, lunedì 5 febbraio, in Roma, alla sede Vaticana Auditorium Consolata, eletto Segretario Nazionale Alessandro De Pasquale. Vice segretario nazionale è Amelia Mollica Graziano. Tanti e importanti gli ospiti intervenuti, tra cui da segnalare il Segretario Generale dell’Ugl Francesco, Paolo Capone, insieme a diversi Segretari confederali e di Federazione, oltre a rappresentanti delle altre Organizzazioni sindacali quali del Cnpp Giuseppe Di Carlo, della Uil Penitenziari il Vice segretario Giuseppe Sconza ed il segretario del sindacato dei dirigenti e funzionari della Polizia Penitenziaria Alessandro Salvemini.
Al tavolo di presidenza, insieme a De Pasquale, la Rappresentante della Segreteria Congressuale Valentina Iori, il Responsabile del Dipartimento Grandi vertenze Ermenegildo Rossi, la Vice Segretaria Ugl Polizia penitenziaria Amelia Mollica Graziano.