antonio_speraIl Segretario Generale uscente dell’Ugl Metalmeccanici Antonio Spera è stato riconfermato all’unanimità nella sua carica. Il Congresso dell’Ugl Metalmeccanici si è svolto sabato 27 gennaio a Roma. “Lavoro: il futuro è nelle nostre mani?”, questo il tema scelto da Antonio Spera che con la sua relazione ha dato avvio ai lavori.
Al tavolo di presidenza insieme a Spera, il Segretario Generale dell’Ugl, Francesco Paolo Capone, l’ex Vice Segretario Generale, Claudio Durigon, il Vice Segretario Generale dell’Ugl, Giancarlo Favoccia, il Responsabile Nazionale del Dipartimento Grandi Vertenze Ugl, Ermenegildo Rossi, e il Componente della Segreteria Nazionale Ugl Metalmeccanici, Italo Gatta.
Il neo eletto Segretario Generale dell’Ugl Metalmeccanici ha infine voluto ringraziare tutti per la fiducia che gli è stata assegnata, promettendo di continuare a rafforzare l’Ugl quale interlocutore vero, credibile, concreto, fondato su valori e idee forti, e sempre più diffuso su tutto il territorio nazionale.

Seguici e metti un like:
error