Domani, giovedì 31 marzo, alle ore 10.30, presso Palazzo Wedekind a Roma si terrà l’evento “Dalla riforma Biagi ai nuovi lavori” organizzato dall’UGL, sulla figura di Marco Biagi, docente di Diritto del Lavoro e consulente del Ministero del Lavoro al momento del suo assassinio. “Uomo del dialogo”, Marco Biagi intuì l’importanza di un mercato del lavoro flessibile, in grado di cogliere i profondi mutamenti nei sistemi produttivi, sociali ed economici. All’evento prenderanno parte: Maurizio Sacconi, già Ministro del Lavoro e autore del libro “Il modo di Biagi”; Luigi Sbarra, Segretario Generale CISL; Pasquale Viespoli, già Sottosegretario al Ministero del Lavoro; Antonio Capone, Direttore Confindustria Toscana Sud; Natale Forlani, già Amministratore Delegato di Italia Lavoro. Conclude i lavori Paolo Capone, Segretario Generale UGL. Sarà possibile seguire l’evento in diretta su Facebook “UGL Confederazione” al seguente link: https://www.facebook.com/unionegeneralelavoro