“Daniela Ballico è il nuovo segretario dell’Ugl Roma, sostituendo Fabio Verelli che andrà invece a ricoprire un ruolo confederale, occupandosi di tematiche a livello nazionale”.
Lo rende noto la segreteria generale dell’Ugl.
“Roma– si legge – sta vivendo un momento davvero difficile a cui l’amministrazione Cinque Stelle non ha saputo dare risposte efficaci: la Capitale è una città ormai abbandonata a se stessa, dove il degrado cresce di giorno in giorno, dove il trasporto pubblico locale è in forte difficoltà e i cittadini sono sempre più amareggiati. Fino ad ora non c’è stata alcuna strategia per sostenere lo sviluppo ed il lavoro, mentre settori chiave per il territorio continuano ad essere in forte sofferenza”.
“Siamo convinti – conclude la nota – che il nuovo segretario saprà ricoprire questo ruolo con impegno, capace di rispondere con forza alle sfide che si presenteranno. A Fabio Verelli, vanno i nostri ringraziamenti per l’importante lavoro svolto fino ad ora in momento così difficile per la città”.