“Ripristinare un clima di serenità e di sano confronto tra il sindacato ed l’azienda Carrefour è fondamentale, solo attraverso il dialogo potrà essere concretizzata la tutela della dignità dei lavoratori e dei livelli occupazionali”.
Queste le parole di Claudio Durigon, vice segretario generale dell’Ugl, al termine della conferenza stampa indetta oggi presso la sede dell’Ugl Aquila ed organizzata con Giulio De Mitri, vice segretario nazionale dell’Ugl Terziario, Gianna De Amicis, segretario regionale dell’Ugl Abruzzo e Giuliana Vespa, segretario provinciale dell’Ugl L’Aquila.
“Importante la vicinanza delle Istituzioni al sindacato – ha precisato Vespa – prova tangibile di questa sinergia è il sostegno del sindaco Pierluigi Biondi. Nostra unica priorità resta quella di tutelare i lavoratori e i nostri iscritti che quotidianamente tentano solo di rispondere alle molteplici problematiche nei vari punti vendita de l’Aquila e di trovare soluzioni per il bene di tutti”.