“L’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci continua ad essere terra di nessuno”. È quanto dichiarano in una nota le segreterie romane del comparto taxi di Fit Cisl Lazio, Uil Trasporti Lazio, Ugl Taxi, Federtaxi Cisal, Ati taxi ed Associazione Tutela Legale Taxi. “Come già ripetutamente denunciato da numerosi media e dalle   scriventi strutture sindacali, nella sostanziale indifferenza   dell’amministrazione presieduta da Esterino Montino, presso lo scalo   aeroportuale di Fiumicino, turisti e passeggeri in transito sono  letteralmente assediati da abusivi di tutte le specie, noleggiatori scorretti ed alcuni tassisti disonesti che offrono loro transfert   verso la Capitale, a tutto danno degli ignari utenti nonché degli operatori onesti”. “Il sindaco di Fiumicino intervenga immediatamente, mettendo in campo  specifici controlli con i propri vigili urbani, gli unici che hanno competenza per intervenire, al fine di contrastare decisamente questo   orribile scempio che tanto discredito getta sull’immagine del nostro Paese”.