Cerimonia del riconoscimento attribuito dagli Stati Generali del Patrimonio Italiano all’UGL per la valorizzazione del Villino Brugnoli condotta dal Direttore di Economia News Massimo Maria Amorosini. Alla presenza del Segretario Generale UGL Francesco Paolo Capone, del vice segretario generale UGL Luca Malcotti, del Presidente degli Stati Generali del Patrimonio Italiano Ivan Giuseppe Drogo Inglese, dell’On. e Presidente della Commissione Cultura della Camera dei Deputati Federico Mollicone e con la partecipazione e il saluto di Egidio Sangue (Direttore generale FondItalia), Antonio Ciucci (Presidente di Ance Roma – Acer), Nicola Patrizi (Presidente di Federterziario), Alberto Gozzi (Direttore di Assoartigiani), Gerardo Capozza (Segretario Generale dell’Aci Automobile Club d’Italia), Luigi Cantamessa Armati (Direttore della Fondazione Fs), Carlo Magrassi (Presidente della Fondazione Fincantieri), Gabor Kudar (Direttore dell’Accademia di Ungheria), Fulco Ruffo di Calabria (Principe di Scilla), Elena Pascale (Direttrice della Fondazione Cavalsassi), Anna Christian Di Carlo (Rappresentante Museo Storico dei Bersaglieri), Andrea Ungari (Direttore della Fondazione Ugo Spirito e Renzo De Felice), Serena Veggetti (Presidente della Fondazione Luigi Spezzaferro)