Ieri a #Firenze “insieme a una delegazione della dirigenza @uglconfederazione, per rendere omaggio alle vittime del crollo del cantiere del supermercato. Nel pomeriggio, ho tenuto una segreteria confederale nella sede di @uglfirenze, aperta anche ai dirigenti toscani e ai segretari nazionali. Infine, insieme ai vice segretari generali Ugl @luca.malcotti e @luigiulgiati, al segretario regionale Toscana Giuseppe Dominici e al segretario Ugl di Firenze Matteo Biagianti, ho incontrato il presidente della @regionetoscana, @eugenio_giani, abbiamo portato la solidarietà dell’Ugl e aperto un dialogo sulle iniziative, anche di carattere regionale, da mettere in campo affinché si possa #lavorarepervivere. Le polemiche di questi giorni e le inopportune puntualizzazioni allontanano soltanto dallo sforzo corale che viene richiesto a sindacati, datori di lavoro e politica per dare finalmente una svolta sulle condizioni di #sicurezza sul #lavoro”, così il Segretario Generale dell’Ugl, Francesco Paolo Capone, ha scritto sulla sua pagina facebook https://www.facebook.com/francesco.p.capone.1
🇮🇹 #Italia #Toscana #UGL #lavorarepervivere