La segreteria nazionale UGL Pensionati ha istituito uno sportello di ascolto rivolto, ai lavoratori, suoi iscritti sull’intero territorio nazionale.
In questo momento di particolare criticità la Federazione rafforza la sua vicinanza con i lavoratori in difficoltà, offrendo loro uno spazio di riflessione per una nuova visione dell’ambiente lavorativo in cui operano.
Questo strumento si colloca nella prospettiva di ascolto, di supporto e orientamento alla persona, rappresenta un luogo di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro, di aiuto nella conciliazione dei tempi di vita con quelli lavorativi, affronta le tematiche dei rischi psico-sociali legati allo stress lavoro correlato, mobbing e burnout, con l’obiettivo di aumentare il benessere organizzativo.
Responsabile del servizio la dottoressa Paola Esposito, psicologa e psicoterapaeuta esperta di tematiche inerenti la psicologia del lavoro.
Il servizio si svolgerà in modalità on-line: Skype e Watsapp video,
Sarà attivo: il lunedì dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00; è gratuito per un massimo di tre incontri.

Per fissare un appuntamento chiamare il 392 0713413; o contattare l’indirizzo e mail:.p.esposito@spaziopsicologico.it