UGL: INAUGURAZIONE SEDE MILANO – FOTOGALLERY
Venerdì 11 gennaio 2019: si è svolta a Milano l’inaugurazione della nuova sede ristrutturata dell’Ugl. Presenti alla manifestazione il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, il sottosegretario al Lavoro e alle Politiche Sociali, Claudio Durigon e il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. Foto di Edmondo Zanini