Per il Segretario Generale dell’Ugl, Francesco Paolo Capone, intensa mattinata di incontri con i lavoratori del settore della chimica veneta. Prima tappa, nei laboratori di un’eccellenza nel settore della ricerca farmaceutica: la Aptuit Verona SRL gruppo Evotec dove Capone ha incontrato le rappresentanze aziendali e il vice presiedente dell Risorse umane, Cristina Perfigli, e l’Amministratore Unico e vicepresidente Esecutiv, Ciriaco Maraschiello. Seconda tappa presso la ex Glaxo ora ACS Dobfar, dove si è svolto un incontro con Giacomo Paglini, Plant Manager Director, e Ilaria Carletti, Risorse Umane dello stabilimento di Verona. Ultima tappa presso la Elcograph dove, visitando gli stabilimenti, il Segretario Generale dell’Ugl ha parlato con gli Rsu Alberto Pietropoli e Alessandro Zenati. Della delegazione UGL guidata da Capone hanno fatto parte Luigi Ulgiati, Luca Malcotti, Gian Luigi Ferretti, Antonio Spera, Ezio Favetta e Sebastiano Costalonga.