“Inaugurare una nuova sede è sempre piacevole ma quando, come nel caso di Treviso, si tratta di una sede che non c’era il piacere è maggiore. Un nuovo presidio che aumenta la nostra presenza sul territorio veneto e anche su scala nazionale”. Con queste parole il Segretario Generale dell’Ugl, Francesco Paolo Capone, ha commentato l’inaugurazione avvenuta sabato scorso, 15 febbraio, della nuova sede di Terviso. “Con la loro presenza – ha scritto su Facebook Capone – hanno testimoniato la condivisione del progetto Ugl l’Assessore Regionale al Lavoro Elena Donazzan, l’Assessore Regionale al Turismo Federico Caner, il Sindaco di Treviso Mario Conte, l’on. Luca Decarlo, il consigliere comunale di Treviso Davide Visintin e l’assessore Alessandro Manera”. Presenti all’evento il vice segretario generale, Luca Malcotti, i segretari confederali, Adelmo Barbarossa e Ezio Favetta, il segretario UGL Veneto,Sebastiano Costalonga, il segretario UGL Venezia, Sergio Improta, il segretario UGL Padova, Fabio Beltempo, il segretario nazionale Ugl Metalmeccanici, Antonio Spera.